Wednesday, June 26, 2013

Pezzo Del Giorno

Lil Bibby - Everything For The Low

Come al solito e' mio dovere cercare di far conoscere gente nuova...ho sempre puntato a farlo. E' facile parlare di gente gia conosciuta...io voglio anche parlare di gente brava e sconosciuta. L'ho fatto con gente tipo French Montana, Max B, Fred The Godson, Roc Marciano ed altri, ma anche con gente brava che magari non e' riuscita a sfondare n/h, tipo Lil Eto, Al-Doe, Nakim e molti altri. Basta cliccare sul tag "sconosciuti" qui sul blog e ne vedrete altri.
Lil Bibby si va ad aggiungere alla lista di artisti nuovi e promettenti che escono da Chicago (anche L.E.P. Bogus Boys, di Chicago, vanno aggiunti alle liste citate sopra) e che ho postato qui negl'ultimi mesi: Cap 1 (anche se mi sembra che adesso stia ad Atlanta), Giftz, King Luoie, etc. Lil Bibby e Lil Herb stanno facendo parecchio rumore nell'underground di Chicago...

1 comment: